Rapinato e aggredito mentre pulisce l'auto davanti casa: paura tra gli abitanti del Quarticciolo

L'anziano è stato preso di mira in via Cerignola, a due passi dalla piazza centrale della borgata del V Municipio. Poche ore prima stessa sorte era toccata ad un'anziana nella vicina Centocelle

Quarticciolo: il luogo dell'aggressione

Un passaparola di casa in casa per alzare l'attenzione su una coppia di rapinatori di persone anziane. Cresce la paura in zona Quarticciolo dove nella mattinata di domenica un uomo di 81 anni è stato rapinato ed aggredito da due malviventi mentre puliva la propria automobile davanti casa. Secondo quanto raccontato dagli abitanti del quartiere a ridosso di viale Palmiro Togliatti, la vittima è stata sorpresa alle spalle in via Cerignola, intorno alle 13.30, poco distante dalla piazza centrale della borgata del V Municipio.

RAPINATO ED AGGREDITO - Una aggressione violenta, secondo quanto raccontano gli abitanti del Quarticciolo, con la vittima che dopo essere stata rapinata del portafogli è stata costretta a difendersi dalla reazione dei malviventi che, non soddisfatti del contenuto di quanto derubato, lo hanno colpito con dei calci. Poi la fuga, con l'81enne lasciato in terra e soccorso dagli abitanti del quartiere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

RAPINATA A CENTOCELLE - L'anziano è stato costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale Sandro Pertini ma non ha esposto denuncia per paura della propria incolumità e di quella dei suoi cari. Una volta in attesa al nososocomio di via dei Monti Tiburtini, l'81enne ha incontrato una donna anziana che ha riferito di aver subito un'aggressione con rapina con le medesima modalità nella vicina Centocelle, ad opera di una ragazza ed un ragazzo con un cane bianco di grossa taglia al guinzaglio. Non si esclude che i due episodi possano essere collegati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento