rotate-mobile
Cronaca Via di Lunghezza

Lunghezza: picchiato in strada e rapinato dello SmarthPhone

In manette una coppia. Gli arresti da parte dei carabinieri di Tivoli. Fermati anche tre ladri di automobili

Spintonato e malmenato in strada per un telefono cellulare. Vittima dell'aggressione un 40enne, preso di mira da una coppia di rapinatori in via di Lunghezza, nell'omonimo quartiere del VI Municipio delle Torri. A finire in manette un uomo ed una donna residenti a Tivoli, lui di quarant’anni e lei quarantacinquenne arrestati dai carabinieri della Compagnia di Tivoli.

MALMENATO E RAPINATO - In particolare i due hanno chiesto il telefonino alla vittima e, di fronte al rifiuto, sono passati alle vie di fatto: lo hanno spintonato e malmenato, poi hanno preso il cellulare e sono scappati. La vittima ha subito avvertito il 112 che ha fatto scattare le ricerche. La coppia, grazie alle precise descrizioni del rapinato, è stata rintracciata poco dopo in un bar. Dovranno entrambi rispondere di rapina.

FURTO AUTO A TIVOLI - Nell'ambito dei controlli notturni dei militari diretti dal capitano Andrea Cinus contro i furti nel territorio di competenza sono stati inoltre sventati tre tentativi Al quartiere Braschi di Tivoli un romeno 40enne, con vari precedenti dello stesso tipo alle spalle, è stato sorpreso mentre cercava di rubare una Fiat Panda da un garage, dove era entrato forzando la serranda. L’uomo, dopo il processo per direttissima, è ora agli arresti domiciliari.

FURTO SMART A PONTE DI NONA - Altri due uomini, italiani entrambi ventunenni, sono finiti in manette in zona Ponte di Nona: stavano forzando lo sportello di una Smart.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghezza: picchiato in strada e rapinato dello SmarthPhone

RomaToday è in caricamento