rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Cipro

Cipro: calci e pugni ad una donna per rapinarla della borsa

In manette un giovane 18enne costretto a fuggire a mani vuote per la reazione della vittima. E' stato arrestato dai carabinieri

Pur di raggiungere il proprio scopo non ha esitato a prendere a calci e pugni una giovane donna. Il tentativo di rapina è stato perpetrato da un cittadino romeno di 18 anni, incensurato, arrestato con l’accusa di rapina aggravata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma-

RAPINA IN VIA CIPRO - In via  Cipro, il giovane ha avvicinato una 24enne cittadina cinese e nel tentativo di portarle via la borsa, l’ha aggredita, colpendola ripetutamente con calci e pugni.

REAZIONE DELLA VITTIMA - La pronta reazione della vittima ha fatto desistere il malfattore, costretto alla fuga a mani vuote, anche per l’immediato arrivo di una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta a seguito di una chiamata giunta al 112. I Carabinieri hanno poi rintracciato ed arrestato il 18enne, poco lontano.

CINQUE GIORNI DI PROGNOSI - La vittima invece soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale San Carlo di Nancy, a causa delle contusioni riportate, ne avrà per almeno 5 giorni. Il rapinatore arrestato dai militari è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipro: calci e pugni ad una donna per rapinarla della borsa

RomaToday è in caricamento