rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Tiburtina, strappano vestiti a prostituta e la rapinano: arrestati

Due malviventi di 34 e 35 anni dopo aver consumato il colpo sulla via Tiburtina si stavano dirigento verso Casal de' Pazzi ma, dopo un inseguimento, sono stati fermati e arrestati

Prima la rapina ai danni di una prostituta, poi la fuga ed infine l'arresto. La folle notte di due malviventi italiani rispettivamente di 35 e 34 anni si è conclusa con le manette ai polsi per "rapina aggravata e lesioni personali in concorso tra loro".

LA FUGA INTERROTTA - A destare l'attenzione degli agenti della Polizia di Stato è stato un Suv che stava transitando sulla via Tiburtina e, alla vista dei poliziotti, dopo una repentina manovra, si è dato alla fuga in direzione Casal de' Pazzi.

Dopo un breve inseguimento, il mezzo è stato bloccato dagli agenti del Reparto Volanti e, all'interno sono stati trovati due uomini che, durante la fuga, avevano cercato di disfarsi di una borsa gettandola dal finestrino.

AGGRESSIONE E RAPINA - Nel frattempo altro personale della Polizia che stava giungendo in ausilio, ha notato su via Tiburtina una donna visibilmente scossa, con i vestiti strappati e con varie escoriazioni sul corpo. Soccorsa ha dichiarato di essere una prostituta e di essere appena stata spinta fuori da un'auto in corsa. 

Gli autori dell'aggressione erano proprio i due uomini a bordo del Suv che, dopo averla fatta salire a bordo con la scusa di una prestazione sessuale, l'avevano aggredita e derubata della borsa, pensando bene di liberarsi della malcapitata aprendo lo sportello dell'auto ancora in corsa. I due sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina, strappano vestiti a prostituta e la rapinano: arrestati

RomaToday è in caricamento