rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Prenestina

Pigneto: aggrediscono una prostituta e la rapinano, tre arresti

Picchiato anche un uomo intervenuto in difesa della meretrice. I fatti si sono verificati in via Prenestina

 Hanno prima tentato di sfilarle la borsa poi, quando hanno visto che la donna opponeva resistenza hanno iniziato a picchiarla. È successo ieri sera tardi in via Prenestina, nella zona del Pigneto. Attirato dalle grida, in aiuto della donna è andato un suo connazionale che però è stato a sua volta picchiato. 

PASSANTI IN DIFESA DELLA COPPIA - Dopo qualche istante, alcuni passanti, notando la scena, sono intervenuti in difesa della coppia e a quel punto, i malviventi si sono allontanati. Proprio quando la calma sembrava essere stata ristabilita però, i tre sono tornati ed hanno ricominciato a picchiare i due. Anche in questo caso, gli aggressori, dopo aver ingaggiato una violenta colluttazione con le vittime si sono riallontanati.

ALLERTA AL 113 - A questo punto la donna decideva di chiamare la polizia e sul posto, dopo pochi istanti, sono giunti gli agenti del Commissariato San Lorenzo che, dopo aver ascoltato le dichiarazioni delle vittime e le testimonianze di alcune persone che avevano assistito all’aggressione, hanno individuato i tre malviventi in una via non distante da dove si erano verificati i fatti.

TRE ARRESTI - Identificati per tre cittadini di nazionalità romena, rispettivamente di 42, 20 e 26 anni, uno dei quali con diversi precedenti penali, sono stati accompagnati in ufficio dove, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutti dovranno rispondere del reato di rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: aggrediscono una prostituta e la rapinano, tre arresti

RomaToday è in caricamento