rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Piazza Sempione

Piazza Sempione: calci e pugni per rapinare un 40enne, due arresti

L'aggressione poco distante dalla chiesa dei Santi Angeli Custodi. In manette due uomini di 44 e 41 anni

Aggressione nel cuore di Montesacro dove un 40enne è stato colpito con calci e pugni a scopo di rapina. Le violenze a due passi dalla chiesa dei Santi Angeli Custodi di Piazza Sempione, quando la vittima è stato avvicinata da due malviventi, poi arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma unitamente a quelli della Compagnia di Roma Montesacro.

L’AGGRESSIONE - I fatti a due passi dalla sede del III Municipio dove un 44enne ed un 41enne, entrambi romani e con precedenti, hanno aggredito con calci e pugni un passante, un 40enne anch’egli romano residente in zona, nel tentativo di rapinargli la borsa, contenente il portafogli e altri effetti personali.

FERMATI DAI CARABINIERI - In transito in quel preciso momento, i Carabinieri hanno notato l’accaduto e sono intervenuti per fermare i due aggressori che si sono opposti con violenza all’arresto. Una volta bloccati dai militari, gli arrestati, entrambi disoccupati, sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del processo, dovranno risondere delle accuse di tentata rapina in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

MEDICATO IN OSPEDALE - La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea per piccole abrasioni, guaribili in pochi giorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sempione: calci e pugni per rapinare un 40enne, due arresti

RomaToday è in caricamento