homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Piazza Sempione: calci e pugni per rapinare un 40enne, due arresti

L'aggressione poco distante dalla chiesa dei Santi Angeli Custodi. In manette due uomini di 44 e 41 anni

Piazza Sempione (foto Google)

Aggressione nel cuore di Montesacro dove un 40enne è stato colpito con calci e pugni a scopo di rapina. Le violenze a due passi dalla chiesa dei Santi Angeli Custodi di Piazza Sempione, quando la vittima è stato avvicinata da due malviventi, poi arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma unitamente a quelli della Compagnia di Roma Montesacro.

L’AGGRESSIONE - I fatti a due passi dalla sede del III Municipio dove un 44enne ed un 41enne, entrambi romani e con precedenti, hanno aggredito con calci e pugni un passante, un 40enne anch’egli romano residente in zona, nel tentativo di rapinargli la borsa, contenente il portafogli e altri effetti personali.

FERMATI DAI CARABINIERI - In transito in quel preciso momento, i Carabinieri hanno notato l’accaduto e sono intervenuti per fermare i due aggressori che si sono opposti con violenza all’arresto. Una volta bloccati dai militari, gli arrestati, entrambi disoccupati, sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del processo, dovranno risondere delle accuse di tentata rapina in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

MEDICATO IN OSPEDALE - La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea per piccole abrasioni, guaribili in pochi giorni. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Amatrice, viaggio nel paese che non esiste più

    • Cronaca

      Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

    • Politica

      Renato ucciso dal Fascismo: "Dieci anni dopo accade ancora. Fermo lo dimostra"

    • Politica

      Raggi punta sulle periferie: ok alla delibera per il bando del Governo

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento