Villaggio Olimpico: aggredisce e rapina 14enne, in tasca refurtiva e marijuana

La catenina d'oro rinvenuta nel corso di un controllo antidroga

Una catenina d'oro appena rapinata e delle dosi di marijuana in tasca. Ad essere arrestato al Villaggio Olimpico un 17enne romano. Il giovane è caduto nella rete dei controlli antidroga che i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno eseguito nella zona di Villa Glori. 

Marijuana e catenina d'oro in tasca 

Dalle sue tasche, oltre alle dosi di marijuana, è saltata fuori anche una catenina in oro che aveva asportato ad un 14enne, dopo averlo aggredito. E così, oltre all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è scattata nei suoi confronti anche una denuncia a piede libero per rapina. Protagonista della vicenda, un 17enne romano, studente, residente a Riano.

Fermato in piazza Grecia

Ieri sera, i Carabinieri lo hanno notato aggirarsi con fare sospetto in piazza Grecia e lo hanno fermato per un controllo. La perquisizione ha dato esito positivo quando i militari hanno scoperto le dosi di droga che nascondeva nelle tasche interne della giacca. I Carabinieri, però, si sono insospettiti quando hanno trovato in suo possesso anche una catenina in oro.

Rapina a danno di un 14enne 

Immediate indagini hanno permesso di accertare che il giovane, ieri pomeriggio in via Argentina, poco distante, aveva avvicinato alle spalle un 14enne romano e, dopo averlo aggredito violentemente, lo aveva derubato della catenina in oro che portava al collo. L’arrestato è stato condotto al centro di giustizia minorile di via Virginia Agnelli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Concorso Mibac, bando per 1052 assunzioni in tutta Italia. Tutte le informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento