rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Borghesiana: entra in casa della ex, la picchia e le ruba i soldi

E' accaduto in una traversa di via Vermicino. L'ex fidanato violento è stato poi rintracciato ed arrestato nella propria abitazione dagli agenti di polizia

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri in zona Borghesiana dove gli agenti di polizia hanno arrestato un ex fidanzato violento con le accuse di "rapina" e "lesioni". I fatti si sono verificati in una traversa di via di Vermicino, quando l'uomo, dopo aver forzato una finestra, è entrato nella casa della sua ex fidanzata. Dopo averla picchiata e trascinata in terra si è poi impossessato di una somma di denaro e si è dato alla fuga.

RINTRACCIATO A CASA - Allertato il 113 sul posto sono arrivate le pattuglie del Reparto Volanti e le autoradio del commissariato Casilino Nuovo che hanno fatto convergere nella stradina senza uscita del VI Municipio delle Torri due equipaggi. Gli agenti, dopo aver ascoltato la vittima, e ricostruito la vicenda si sono messi subito a caccia dell’uomo che è stato intercettato e bloccato poco dopo poco distante dal luogo dell'aggressione.

RAPINA E LESIONI - Arrestato, dovrà rispondere di rapina e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: entra in casa della ex, la picchia e le ruba i soldi

RomaToday è in caricamento