rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Venezia

Adescato in chat per soli uomini viene picchiato e rapinato: l'incontro doveva essere gratuito

La vittima è un 46enne. I fatti si sono verificati in Centro. Individuato ed arrestato un giovane 25enne il cui nickname era Emilio

Adescato online, stordito con del vino e poi rapinato e picchiato nel proprio appartamento in Centro Storico. La vittima è un 46enne romano che qualche giorno fa si è presentato al Commissariato Trevi Campo Marzio e lì, ha denunciato quanto gli era accaduto.

EMILIO IN CHAT - L’uomo, ha raccontato ai poliziotti che, navigando in una chat line per soli uomini, ha risposto ad una richiesta di appuntamento rivoltagli dal suo interlocutore che ha dichiarato di chiamarsi “Emilio”.

APPUNTAMENTO A PIAZZA VENEZIA - I due si sono dati appuntamento in un bar a piazza Venezia e lì, dopo aver scambiato qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio e bevuto un buon vino per lasciarsi andare hanno deciso di recarsi a casa della vittima, ubicata a pochi isolati dal luogo dell’incontro.

150 EURO PER LA PRESTAZIONE - Lì, l’uomo appena conosciuto, identificato successivamente per un romeno di 25 anni, con vari precedenti di Polizia,  ancora prima di avere rapporti, ha preteso dalla vittima il pagamento di 150 euro.

PUGNI SUL VOLTO - Al rifiuto da parte dell’altro, che nella circostanza gli ha rammentato che sulla chat non erano previsti o contemplati incontri per prestazioni a pagamento, lo straniero ha iniziato ad aggredirlo colpendolo con un pugno al volto e minacciandolo di chiamare la Polizia. Quando il malcapitato si è opposto ulteriormente al preteso pagamento non cedendo alle minacce, è stato preso a calci e pugni.

MORSO SUL DITO - Prima di abbandonare l’appartamento lo straniero gli ha morso un dito lasciando l’altro a terra sanguinante.

DENUNCIA ALLA POLIZIA - Il giorno successivo la vittima ha denunciato alla Polizia quanto accadutogli e, sulla base delle informazioni acquisite e delle successive indagini, l’autore dell’aggressione è stato individuato dagli agenti in piazza della Repubblica.

INDAGINI - L’immediato intervento degli agenti della squadra investigativa del Commissariato Trevi Campo Marzio diretto dal dottor Bruno Failla, ha consentito così di bloccare il romeno e sottoporlo al fermo di Polizia Giudiaria per tentata rapina e lesioni. Proseguono le indagini da parte degli investigatori per accertare se il  fermato abbia commesso altre rapine con medesimo modus operandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescato in chat per soli uomini viene picchiato e rapinato: l'incontro doveva essere gratuito

RomaToday è in caricamento