rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Leopardi

Paura all'Esquilino: picchiato e rapinato in casa, grave un 64enne

E' accaduto in un appartamento di via Leopardi, a due passi da piazza vittorio. Il pestaggio in pieno giorno, la vittima è stata operata ed è ora in rianimazione all'ospedale

Lo hanno o lo ha picchiato brutalmente dopo averlo sorpreso nel proprio appartamento all'Esquilino con l'intento di rapinarlo e ripulirgli l'abitazione. Le scene da Arancia Meccanica si sono registrate nel pomeriggio di ieri 10 febbraio in una casa di via Leopardi, a due passi da piazza Vittorio Emanuele II. Vittima un uomo di 64 anni, trasportato d'urgenza all'ospedale dove ha subito un delicato intervento chirurgico e versa ora in rianimazione.

VOLTO TUMEFATTO - L'allerta al 113 è stata data intorno alle 20:30 di ieri da un vicino di casa. Sul posto è quindi arrivata una autoradio del commissariato di polizia di San Giovanni con gli agenti che una volta entrati nell'appartamento hanno trovato il 64enne con segni di percosse sul corpo ed il volto tumefatto dalle botte ricevute.

CASA A SOQQUADRO - Chiamati i soccorsi il proprietario dell'appartamento è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale San Giovanni Addolorata dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Dalle prime informazioni degli investigatori sembra che il pestaggio sia conseguenza di una rapina-furto, fatto acclarato dalla sparizione degli oggetti di valore dall'appartamento, trovato completamente a soqquadro.

INDAGINI - Sul caso indagano gli agenti del commissariato Esqulino e la Squadra Mobile di Roma. Al momento non si esclude nessuna pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all'Esquilino: picchiato e rapinato in casa, grave un 64enne

RomaToday è in caricamento