rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli

Aggrediscono e rapinano barista per poi scappare con delle bottiglie di liquore

Due i malviventi, entrambi 20enni, arrestati dai carabinieri. Le violenze nel centro cittadino di Ladipsoli

Li hanno visti uscire di corsa da un bar del centro di Ladispoli. Così i carabinieri della compagnia di Civitavecchia, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio per prevenire reati di natura predatoria, hanno arrestato due cittadini romeni di 20 anni, poiché responsabili del reato di tentata rapina all’interno in un bar.

Rapina al bar di Ladispoli 

L’attività è stata eseguita nella prima serata dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Ladispoli. In particolare, nel pattugliare le vie cittadine hanno notato ue persone che, frettolosamente, stavano uscendo dall’interno di un bar del centro urbano. I militari, insospettiti, li hanno inseguiti con fatica e sono riusciti a fermare i due cittadini romeni, in evidente stato d’ebbrezza alcolica.

Barista aggredito a Ladispoli 

I militari dell'Arma hanno poi accertato che poco prima i due avevano aggredito fisicamente il proprietario del bar, dal quale stavano uscendo,  per obbligarlo a farsi consegnare alcune bottiglie di liquore del valore complessivo di 300 euro.  Per i due sono quindi scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono e rapinano barista per poi scappare con delle bottiglie di liquore

RomaToday è in caricamento