rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Satrico

Notte di follia a San Giovanni: 19enne rapina un uomo e ne accoltella un altro

Il giovane ha prima ripulito una prima vittima in via Satrico per poi aggredire una coppia in piazza Re di Roma

Notte di follia per un 19enne romano che nel volgere di pochi minuti si è reso protagonista di una rapina e di un accoltellamento. E’ accaduto nella zona di San Giovanni poco dopo la mezzanotte, quando è giunta al 113 la segnalazione di un uomo rapinato in via Satrico.

DESCRIZIONE DEL RAPINATORE - In pochi minuti una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni, diretto dal dottor Giancarlo Sant’Elia, è giunta sul posto ed ha appreso le descrizioni del rapinatore da poco dileguatosi. Mentre era in corso una battuta nelle vie limitrofe per cercare di individuare il fuggitivo è giunta una seconda segnalazione di un giovane, con le medesime caratteristiche fisiche, che armato di coltello aveva da poco ferito un uomo in piazza Re di Roma.

LANCIO DEL COLTELLO - Due pattuglie del Commissariato San Giovanni si sono immediatamente dirette sul posto e, giungendo da due diverse direzioni, sono riuscite a sorprendere il giovane ancora sul posto. Alla vista della Polizia il ragazzo ha immediatamente lanciato lontano il coltello ma, nonostante il suo tentativo di fuga, è stato subito bloccato ed il coltello recuperato.

PORTAFOGLI RAPINATO - In suo possesso è stato rinvenuto il portafoglio contenente i documenti della persona rapinata. Gli agenti hanno quindi preso contatti con il secondo giovane, che ha riferito di essere stato affrontato mentre era in compagnia di una ragazza e, dopo avergli offerto di comprare una dose di stupefacente, il ragazzo è tornato indietro e lo ha ferito ad una mano.

IN MANETTE - Entrambe le persone aggredite hanno nell’immediatezza riconosciuto in un 19enne romano, quale responsabile dei due episodi. Al termine, pertanto, il giovane è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di follia a San Giovanni: 19enne rapina un uomo e ne accoltella un altro

RomaToday è in caricamento