rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Don Bosco / Via degli Opimiani

Rapina al Quadraro: accoltellato titolare di un minimarket

La vittima è stata colpita al fianco ed al braccio sinistro. In manette l'aggressore, un 23enne

Rapinato ed accoltellato. Vittima di un romano di 23 anni il titolare bangladese di un minimarket al Quadraro, costretto alle cure dell'ospedale dopo una rapina. I fatti la notte del 20 luglio, in un esercizio commerciale di via degli Opimiani.

Qui i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, su indicazione di alcuni cittadini, hanno poi arrestato il giovane aggressore con precedenti di polizia, per aver tentato di rapinare un mini-market ed averne ferito con un coltello il cassiere che ha reagito all’aggressione.

LA RAPINA - Il giovane, entrato all’interno del negozio con la minaccia di un coltello si è fatto consegnare dal cassiere, un cittadino del Bangladesh di 36 anni, l’incasso della notte. La vittima, nel tentativo di opporsi alla rapina, è stata colpita al fianco ed al braccio sinistro.

RAPINA E LESIONI GRAVI - Immediato è stato l’intervento dei militari che hanno bloccato il rapinatore evitando il peggio per il cassiere. Nel corso dell’intervento è stata recuperata l’intera refurtiva già asportata. L’arrestato, che dovrà rispondere di tentata rapina, lesioni personali e porto abusivo di arma, è stato condotto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Quadraro: accoltellato titolare di un minimarket

RomaToday è in caricamento