rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Canosa di Puglia

Tor Pignattara: rapinato e accoltellato il custode del parcheggio dell'ospedale Vannini

E' accaduto nell'area riservata alla sosta delle auto di via Canosa di Puglia. Il 66enne in prognosi riservata. Ricercate tre persone

A squarciare il silenzio domenicale degli abitanti del quartiere della Marranella sono state le urla di una donna uscita dal 'gabbiotto' del custode del parcheggio dell'ospedale Vannini alla ricerca disperata di aiuto. A creare il panico nella signora la vista del guardiano dell'area di sosta riservata alle vetture in terra in una pozza di sangue. Vittima di una rapina terminata con un accoltellamento il sorvegliante 66enne del parcheggio delle 'Figlie di San Camillo'.

RAPINA E ACCOLTELLAMENTO - I fatti si sono verificato poco dopo le 8:00 della mattina di domenica 19 aprile in via Canosa di Puglia, strada del  parcheggio del nosocomio di via dell'Acqua Bulicante. Secondo quanto raccontato agli investigatori giunti sul posto dai testimoni presenti, a mettere in atto le violenze sono stati tre cittadini stranieri, armati di coltello, che dopo aver rapinato l'incasso dei parcheggi, poche centinaia di euro, hanno accoltellato il 66enne raggiungendolo con tre fendenti che lo hanno colpito al petto ed all'addome.

PROGNOSI RISERVATA - Il branco di malviventi si è poi dato velocemente alla fuga in direzione Tor Pignattara. Sul posto, oltre ai medici del vicino ospedale Vannini, anche le autoradio del commissariato Tor Pignattara. La vittima è stata poi trasportata d'urgenza allo stesso ospedale Vannini dove è stato operato ed è ora in prognosi riservta, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Indagini in corso da parte degli investigatori di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: rapinato e accoltellato il custode del parcheggio dell'ospedale Vannini

RomaToday è in caricamento