rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazza dei Ravennati

Ballottaggio, chiusura campagna Raggi a Ostia: deviate 4 linee bus

Venerdi 17 giugno dalle ore 18,30 in Piazza dei Ravennati con Virgina Raggi ci saranno anche Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Paola Taverna e Roberta Lombardi

Virginia Raggi ha scelto Ostia come luogo dove chiudere la campagna elettorale per il ballottaggio. Il Movimento 5 Stelle ha scelto di tornare nella piazza del Pontile che già lo aveva visto protagonista con la fiaccolata del 2015. Venerdi 17 giugno dalle ore 18,30 in Piazza dei Ravennati con Virgina Raggi ci saranno anche Beppe GrilloAlessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Paola Taverna e Roberta Lombardi.

"Il Municipio X, commissariato per mafia, è l'unico che non potrà eleggere il suo Consiglio.E' quindi molto importante che sia questa piazza ad accompagnare Virginia Raggi verso il Campidoglio", commenta il Movimento 5 Stelle del X Municipio.

Per venerdì, quindi, sarà prevista la partecipazione di alcune migliaia di persone motivo per cui, nella stessa fascia oraria, i bus delle linee 061, 062 e quelle in percorso di rientro delle linee 07 e 070, potranno subire brevi stop di percorso o essere deviate su percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, chiusura campagna Raggi a Ostia: deviate 4 linee bus

RomaToday è in caricamento