rotate-mobile
Cronaca

"Nostro figlio è scomparso": 14enne ritrovato mentre passeggia sul Raccordo

Un adolescente è stato ritrovato da due agenti di Polizia sul Grande Raccordo Anulare all'altezza dell'uscita Pisana in un tratto di strada completamente buio

Prima la paura, poi la gioia di ritrovare il proprio bambino. I genitori di un 14enne, con problemi di salute, ne avevano denunciato la scomparsa poche ore prima.

Giubbotto di pelle marrone, pantaloni neri, andatura barcollante. Questa è stata la descrizione fornita dalla Sala Operativa della Polizia Stradale alle pattuglie in servizio sul Grande Raccordo Anulare. 

IL RITROVAMENTO - Nella nottata di ieri il ragazzo ha trovato sulla sua strada due angeli custodi che lo hanno salvato. Camminava sulla corsia di sorpasso della complanare del GRA all'altezza dell'uscita Pisana, in un tratto di strada completamente buio, andando contro il traffico.

IL SALVATAGGIO - Gli agenti della Polizia di Stato, avvistato il ragazzo, sono immediatamente intervenuti per tutelarne l'incolumità, fermando il traffico e consentendo al 14enne di attraversare in tutta sicurezza la carreggiata per raggiungere la corsia di emergenza dove poi è stato soccorso.

Subito avvisati i genitori che hanno potuto riabbracciare il proprio figlio, grati agli agenti della Polizia Stradale per l'umanità e la professionalità dimostrate.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nostro figlio è scomparso": 14enne ritrovato mentre passeggia sul Raccordo

RomaToday è in caricamento