rotate-mobile
Cronaca Collatino / Viale Giovanni Battista Valente

La scambiano per una lucciola 'rivale' e la picchiano in un parcheggio

Aspettava gli amici in via Valente, al Collatino. Ma due prostitute la scambiano per una 'concorrente', la trascinano in un parcheggio, la picchiano e le rubano la borsa

L’hanno vista ferma sul marciapiede di via Giovanni Battista Valente, nel quartiere Collatino, e hanno subito pensato a una nuova 'concorrente', pronta a sottrarre lo spazio di lavoro. Due prostitute romene di 23 e 34 anni, spalleggiate da una transessuale romena di 24 anni, si sono avvicinate alla ragazza, una connazionale di 33 anni, minacciandola affinché andasse a cercare fortuna altrove. 

La 33enne, in realtà, stava semplicemente aspettando degli amici, ma le sue giustificazioni sono servite solamente ad aggravare la situazione, al punto che le lucciole e la trans l’hanno trascinata in un parcheggio per malmenarla a colpi di borsetta e con un tubo metallico. 

Non contenti, gli aguzzini le hanno portato via anche la borsa. La vittima è riuscita a divincolarsi e a richiamare l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che era su via Prenestina. Sentito il racconto della donna, i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce degli aggressori, trovati a poca distanza dal luogo del pestaggio. 

Dopo averli bloccati, i militari hanno recuperato la borsa della vittima e sequestrato il tubo metallico con cui era stata picchiata. I tre aggreggori sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali in concorso, sono stati portati in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo mentre la vittima, medicata al pronto soccorso dell’ospedale Vannini, è stata dimessa con 5 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scambiano per una lucciola 'rivale' e la picchiano in un parcheggio

RomaToday è in caricamento