rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Roma

Palpeggia una ragazza in strada e rischia il linciaggio, arrestato 29ennne

Convalidato il fermo per l'uomo. La violenza nel centro cittadino di Guidonia

Ha palpeggiato una ragazza che camminava in strada. Le urla della vittima hanno però attirato l'attenzione dei cittadini con l'uomo che ha rischiato il linciaggio prima di essere 'salvato' dagli agenti della Polizia Municipale assieme ai Carabinieri Forestali. La violenza sessuale è avvenuta nel tardo pomeriggio dello scorso mercoledì in pieno centro cittadino a Guidonia, provincia nord est della Capitale.

Ad essere molestata pesantemente mentre passeggiava su via Roma una ragazza di Guidonia di 41 anni. Mentre si trovava poco distante dal Comando dei vigili della Città dell'Aria è stata avvicinata da dietro da un uomo, un 29enne del Pakistan ospite in un centro rifugiati della città. 

Presa alla sprovvista alle spalle la donna ha quindi chiesto aiuto attirando l'attenzione di numerosi cittadini che in quel momento si trovavano nei tanti esercizi commerciali che si trovano all'altezza del civico 150 di via Roma. Accerchiato dai residenti il 29enne è stato colpito da alcuni pugni prima di essere fermato dagli agenti della polizia municipale usciti dal vicino comando dei vigili. 

Con la ragazza sotto choc, gli agenti della municipale hanno bloccato l'uomo portandolo alla vicina stazione dei Carabinieri Forestali. Medicato per i colpo ricevuti dal personale del 118 il 29enne è poi stato arrestato per violenza sessuale.

Accompagnato al Comando dei carabinieri di Tivoli ed identificato in un 29enne del Pakistan, il magistrato di turno della Procura di Tivoli ha convalidato l'arresto per l'uomo con le accuse di violenza sessuale.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazza in strada e rischia il linciaggio, arrestato 29ennne

RomaToday è in caricamento