rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via di Monte Testaccio

Testaccio: ragazza 24enne muore in discoteca per un malore

Eleonora Petrasilli si è sentita male all'interno di un locale di Testaccio. Poi il trasporto d'urgenza all'ospedale dove è arrivata già morta. Indagano i militari della Stazione Aventino

Era con un'amica, in una discoteca di Testaccio, quando un malore le ha stroncato la serata, e la vita. Vittima, Eleonora Petrasilli, una ragazza romana di 24 anni che ieri sera è morta per ragioni ancora misteriose. Portata subito fuori dal locale, dove si è sentita male all'improvviso, le sue condizioni sono andate via via peggiorando. 

I soccorsi non sono serviti a niente, la ragazza è arrivata all'ospedale Fatebenefratelli già senza vita. Sono ora in corso le indagini dei militari della stazione Aventino per chiarire le cause del decesso. Non si esclude nessuna pista, anche se si tende a pensare a una crisi respiratoria, come confermerebbero alcuni medicinali trovati nella borsetta della ragazza. 

L'autopsia sul corpo si terrà molto probabilmente lunedì. A disporla è stato il pm della procura romana Giancarlo Cirielli. I carabinieri hanno ascoltato l'amica della vittima e anche i numerosi testimoni presenti al momento del malore. "Noi non ci siamo accorti di nulla", dicono i gestori del locale, "abbiamo saputo della disgrazia solo dopo, ma durante la serata tutto era tranquillo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: ragazza 24enne muore in discoteca per un malore

RomaToday è in caricamento