Ragazza vola giù dal balcone, 28enne muore dopo trasporto in ospedale

La tragedia si è consumata a Colleferro. Per la giovane non c'è stato nulla da fare

Immagine di repertorio

Un’immane tragedia nella notte ha scosso la città di Colleferro nel sud della provincia di Roma. Una ragazza di appena 28 anni è morta dopo un volo di diversi metri dal balcone di un appartamento in piena zona centrale. Da quello che emerge dalla prime sommarie informazionie, la ragazza sarebbe stata trovata a terra sanguinante da alcuni passanti che hanno avvisato prontamente i soccorsi. Lo scrive FrosinoneToday. 

Sul posto i carabinieri della locale stazione e gli uomini del 118 di Colleferro che hanno visto che la ragazza era ancora in vita e quindi caricata in ambulanza c’è stata la corsa fino al Policlinico di Tor Vergata dove, purtroppo, verso le 3 della notte tra martedì e mercoledi 4 settembre è deceduta a seguito delle numerose fratture che aveva riportato su tutto il corpo e nonostante i tentativi di tenerla in vita da parte dei sanitari.

I militari dell’arma stanno cercando di capire che possa essersi trattato di un gesto volontario oppure di una tragica fatalità. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento