rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ciampino / Piazza Don Luigi Sturzo

Ciampino, molesta ragazza alla stazione: arrestato per violenza sessuale

Il ragazzo 25enne, evidentemente ubriaco, in precedenza aveva dato fastidio ai clienti del bar mentre stava vedendo una partita degli Europei

E' stato arrestato per "violenza sessuale" un peruviano 25enne. Il giovane, alla stazione ferroviaria di Ciampino, si era reso protagonista di "molestie sessuali" nei confronti di una ragazza di 26 anni.

A segnalare il 25enne erano già stati i clienti di un bar e alcuni passanti che hanno allertato Carabinieri e Polizia Locale della presenza di un uomo che, evidentemente ubriaco, stava dando fastidio a chiunque gli passava sotto tiro mentre stava vedendo una partita degli europei di calcio in tv.

Allontanatosi dal bar, al termine della partita il 25enne, residente ad Ariccia e non conosciuto come frequentatore di Ciampino, si è diretto presso la stazione concentrando le proprie attenzioni, moleste, sulla malcapitata ragazza che attendeva l'arrivo del treno. L'arrivo in contemporanea delle due pattuglie, una da un ingresso e una dall'altro della stazione, ha permesso di individuare nell'immediatezza l'uomo e di trarlo in arresto.

Nei confronti del 25enne peruviano, risultato incensurato, il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica ha disposto la traduzione presso il carcere di Velletri, in attesa del processo per "violenza sessuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, molesta ragazza alla stazione: arrestato per violenza sessuale

RomaToday è in caricamento