rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene

Raffaella Modugno esclusa da Miss Italia 2011

In seguito alla scoperta di alcune sue foto di "nudo artistico" Raffaella Modugno è stata squalificata dal concorso di bellezza Miss Italia 2011. A condannarla l'articolo 8 del regolamento; non verrà sostituita

Il verdetto è stato emesso: Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, non parteciperà al Concorso di bellezza Miss Italia edizione 2011. La sua ‘colpa’ è stata quella di aver posato per alcune foto di ‘nudo artistico’, apparse recentemente su internet.

L’ufficio legale di Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, l’album di fotografie in rete “con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante”.

Raffaella Modugno esclusa da Miss Italia 2011 - le foto dalla rete

L’esclusione fa riferimento all’art. 8 del regolamento del Concorso secondo il quale le concorrenti “non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”. La ragazza, che ha perso il titolo vinto per la qualificazione in Prefinale, non verrà sostituita.

Miss Italia 2011 - Le finaliste dal lazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Modugno esclusa da Miss Italia 2011

RomaToday è in caricamento