menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Lavori e potature sul raccordo: due giorni di chiusure notturne

Saranno necessarie alcune limitazioni al traffico in orario notturno

Il raccordo chiuderà di notte. Accadrà il 7 e 8 gennaio prossimo per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione e potatura delle siepi poste sullo spartitraffico centrale. E' Anas stessa a comunicare che "saranno necessarie alcune limitazioni al traffico in orario notturno".
 
In particolare, dalle 22:00 di giovedì 7 alle 5:30 di venerdì 8 gennaio saranno chiuse le corsie di sorpasso e marcia veloce tra gli svincoli numero 10 “A1/Firenze” e numero 11 "Nomentana", in entrambe le carreggiate; dalle 22:00 di venerdì 8 alle 5:30 di sabato 9 gennaio saranno invece chiuse le corsie di sorpasso e marcia veloce tra gli svincoli numero 11 "Nomentana" e numero 14 "A24 Roma-L’Aquila" e tra gli svincoli numero 24 "Ardeatina" e numero 27 "Colombo", in entrambe le carreggiate. Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia. 

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Si, finirà come la chiusura per il rifacimento luci: non era vero...

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

  • Cronaca

    Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

Torna su