rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Tuscolana

Quadraro, scoperta centrale di droga in un centro commerciale

5 chili di hashish, 2 di marijuana e 80 grammi di cocaina, sono stati sequestrati ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Ostia, a conclusione di un'operazione antidroga

Un insospettabile commerciante, titolare di un negozio di cosmetici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di B.A. 37enne incensurato, residente nel quartiere Quadraro di Roma. I carabinieri di Ostia, che hanno coordinato l'operazione hanno sequestrato 5 chili di hashish, 2 di marijuana e 80 grammi di cocaina.

I carabinieri sono arrivati al fornitore di droga grazie ad una meticolosa attività investigativa, a seguito della quale hanno individuato, in un negozio di cosmetici ubicato in via Tuscolana, quello che può essere considerato un centro di smistamento della droga. I fatti.
 
Il blitz è scattato ieri sera: i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia e della Stazione di Vitinia, hanno irrotto nel locale dove hanno sorpreso l’uomo mentre si apprestava alla chiusura; la successiva perquisizione ha consentito il rinvenimento e il sequestro dell’ingente quantitativo di droga e tutto l’occorrente per il confezionamento.
 
B.A. è stato arrestato e condotto nel carcere di 'Regina Coeli'dove sarà interrogato nelle prossime ore. La droga sarà ora analizzata dal R.I.S. di Roma al fine di accertarne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili dalla stessa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, scoperta centrale di droga in un centro commerciale

RomaToday è in caricamento