rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Casilina

Villa De Sanctis: pusher scovato nel parco dai carabinieri a cavallo

Nei guai un 19enne, colto in flagranza di reato mentre vendeva la marijuana ad un acquirente all'interno dell'area verde

E' stato visto mentre vendeva una dose di marijuana da una pattuglia di carabinieri a cavallo in servizio di vigilanza all’interno del parco “Villa De Sanctis”, zona Centocelle-Casilina. Qui i militari del $° Reggimento dell'Arma hanno denunciato a piede libero un pusher 19enne, cittadino del Bangladesh.

FLAGRANZA DI REATO - Il giovane è stato notato dai  militari mentre cedeva una bustina contenente un grammo di marijuana ad un suo connazionale e coetaneo, in cambio di soldi. I Carabinieri, in servizio a cavallo, sono immediatamente intervenuti bloccando spacciatore e acquirente.

DENUNCIA A PIEDE LIBERO - Sul posto è arrivata poi anche una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Centocelle che ha accompagnato i due fermati in caserma. Nei confronti del pusher è scattata una denuncia a piede libero con l’accusa di cessione di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura, in qualità di assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa De Sanctis: pusher scovato nel parco dai carabinieri a cavallo

RomaToday è in caricamento