rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via Val D'Ossola

Conca d'Oro: dosi di marijuana pronte per la vendita in tasca

Il giovane pusher passeggiava in via Val D'Ossola con addosso la droga. Trovati nel suo appartemento altri 90 grammi di sostanza stupefacente e il materiale per il confezionamento

Sei involucri contenenti marijuana e pronti per essere venduti. Li aveva addosso un 19enne romano fermato ieri 13 marzo in via Val Dossola, zona Conca d'Oro, dai poliziotti del Commissariato Fidene Serpentara e del Reparto Volanti.

IL TENTATIVO DI FUGA - Durante un controllo in tarda serata, gli agenti hanno notato il giovane che passeggiava in modo sospetto e in compagnia di due persone. Accortosi della volante, il ragazzo ha cercato di allontanarsi a passo svelto. Ma il tentativo di fuga è fallito.

IL SEQUESTRO DELLA DROGA - La polizia ha infatti raggiunto e bloccato il pusher che, trovandosi alle strette, ha consegnato spontaneamente uno degli involucri con la marijuana. Gli altri cinque sono rimasti nascosti nella tasca del suo giaccone finchè gli agenti non li hanno trovati e sequestrati.

LA PERQUISIZIONE DELL'APPARTAMENTO - Le verifiche effettuate nella casa del ragazzo, hanno consegnato nelle mani dell'Arma ulteriori prove relative alla sua attività di spaccio. La camera da letto ha infatti restituito circa 90 grammi di marijuana e la relativa strumentazione utilizzata per il confezionamento.

IL FERMO - Conclusi gli accertamenti e sequestrato tutto il materiale, il pusher è stato portato negli uffici della Polizia dove è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conca d'Oro: dosi di marijuana pronte per la vendita in tasca

RomaToday è in caricamento