rotate-mobile
Cronaca Magliana / Via dell'Impruneta

Preparava in casa la droga da vendere al Trullo e Magliana: arrestato

La polizia, da tempo sulle tracce della 'base' dello spaccio, è entrata nell'appartamento dell'uomo a Marcini per una verifica, trovando gli stupefacenti già confezionati e pronti per la vendita

Dosi e 'pezzi' di cocaina, hashish e marijuana, preparati in casa, nel quartiere Marconi, e pronti alla vendita. Appartenevano a un uomo di 33 anni che 'lavorava' nelle zone del Trullo e della Magliana. Ma proprio il suo 'lavoro', ieri, gli è costato l'arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della polizia del commissariato di Tor Carbone avevano già individuato l'appartamento dell'uomo, in via Impruneta, come possibile base per l'illecita attività dello smercio di stupefacenti. Finché ieri, dopo alcune attività di indagine, hanno deciso di fare una verifica: all'interno hanno trovato 100 grammi di cocaina, suddivisi in in 58 dosi, 150 grammi di marijuana e 90 grammi di hashish.

Ma non solo. Perché l'uomo in casa aveva anche la mannite il materiale per il 'taglio' e la preparazione delle dosi, oltre a numerose bustine in plastica. Una volta identificato, in un romano 33enne, il pusher è stato accompagnato negli uffici del commissariato, dove è stato arrestato. Al momento è detenuto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preparava in casa la droga da vendere al Trullo e Magliana: arrestato

RomaToday è in caricamento