rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva cocaina pura al 90 per cento in un garage a San Basilio

In manette un pusher 25enne residente a Talenti. La scoperta da parte degli investigatori di polizia dopo una precisa attività d'indagine

È stato un controllo mirato degli uomini della Polizia di Stato ad incastrare un giovane pusher di Talenti. Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del ommissariato Fidene avevano già notato i movimenti sospetti del ragazzo, così ieri, durante un appostamento, lo hanno colto in flagrante mentre prelevava stupefacente da un box.

GARAGE A SAN BASILIO - Il giovane romano di 25 anni, con alcuni precedenti specifici, aveva insospettito i poliziotti quando, a bordo della sua auto, aveva cambiato zona e si era diretto a San Basilio. Qui il giovane è entrato in box auto, preso in prestito da un conoscente, ha aperto una cassaforte e vi ha prelevato alcuni involucri di polvere bianca.

COCAINA PURA AL 90 PER CENTO - A quel punto gli agenti della Polizia di Stato sono entrati in azione e l’hanno bloccato. Nelle confezioni appena prelevate era contenuta cocaina pura al 90 per centro, utile, una volta tagliata, per confezionare oltre 1400 dosi, che avrebbero potuto fruttare circa 70mila euro; mentre addosso gli sono state trovate alcune altre dosi già pronte per lo spaccio e circa 350 euro in contanti.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Per questo il pusher, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva cocaina pura al 90 per cento in un garage a San Basilio

RomaToday è in caricamento