rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Casalotti: si frattura un piede e decide di fare il pusher, arrestato

Il 29enne ha intrapreso il 'business' da casa per l'impossibilità di deambulare. In casa aveva cocaina ed hashish

Un 'lavoretto' provvisorio durante la convalescenza. Un'attività di spaccio di droga che non è passata inosservata ai carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un 29enne romano, già noto per reati contro il patrimonio. Il giovane a causa di una frattura ad un piede, riportata in un incidente stradale, si era dedicato ad un'altra attività illecita: lo spaccio di droga che poteva svolgere anche durante la degenza a cui era obbligato, dalla sua abitazione di Casalotti.

STRANO VIA VAI - Il notevole via vai di alcuni tossicodipendenti dalla sua abitazione, ha indotto i Carabinieri ad approfondire. Così, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, in zona Selva Nera, dove hanno rinvenuto, in totale, 90 grammi di cocaina e 184 grammi di hashish.

DROGA IN BAGNO - L’arrestato ha spontaneamente consegnato una parte dello stupefacente pensando di interrompere l’attività di ricerca ma i Carabinieri non si sono fidati ed hanno proseguito la perquisizione che ha consentito di ritrovare il resto della droga, in parte già suddivisa in dosi in involucri di cellophane, occultata all’interno di una borsa da donna nel bagno dell’abitazione, unitamente ad un foglio dove erano annotati i nomi, probabilmente degli acquirenti con accanto la cifra che avevano pagato.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Il 29enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in caserma dove è stato trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo, che si svolgerà presso il Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: si frattura un piede e decide di fare il pusher, arrestato

RomaToday è in caricamento