rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via del Pigneto

Vendevano droga nei quartieri della Movida: quattro arresti fra Trastevere e il Pigneto

I fermi da parte dei carabinieri in piazzale Biondi e via del Pigneto. Salgono a dieci gli spacciatori arrestati negli ultimi giorni

Sono tutti stati arrestati dopo essere stati colti in flagranza di reato. Sale a dieci pusher arrestati in pochi giorni, nei quartieri Trastevere e Pigneto, il bilancio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in queste zone sensibili, mete di giovani che frequentano le zone della Movida.

STAZIONE TRASTEVERE - In particolare, dopo i sei arresti dei giorni scorsi, ieri è stata la volta di altri quattro spacciatori: il primo a finire in manette è stato un cittadino afgano di 24 anni, che all’altezza di piazzale Flavio Biondi, alla Stazione Trastevere, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Trastevere a cedere 1,5 grammi di hashish in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato.

VIA DEL PIGNETO - In via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo  della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato due cittadini tunisini, di 20 e 29 anni, con precedenti, sorpresi a cedere 2 grammi di hashish in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato. Sequestrati complessivamente 7 grammi di hashish e 60 euro in contanti, probabile provento della loro attività illecita.

PUSHER IN AZIONE - Poco dopo, sempre in via del Pigneto, gli stessi Carabinieri hanno arrestato anche un cittadino del Gambia, di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a cedere 1,5 grammi di hashish in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato. Sequestrati complessivamente 4,5 grammi  di hashish e 75 euro in contanti, probabile provento della sua attività illecita.

RITO DIRETTISSIMO - Tutti i pusher, dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano droga nei quartieri della Movida: quattro arresti fra Trastevere e il Pigneto

RomaToday è in caricamento