rotate-mobile
Cronaca Via del Lago Regillo

Rocca Cencia: in strada con mezzo chilo di marijuana, due arresti

Il fermo in via del Lago Regillo. I pusher hanno provato a reagire al fermo aggredendo i carabinieri. In manette due giovani di 22 e 23 anni

Camminavano in strada con indosso mezzo chilo di marijuana. Ad essere scoperti ed arrestati dai carabinieri della compagnia di Frascati due giovani stranieri di 22 e 23 anni, fermati nella zona di Rocca Cencia, nel VI Municipio delle Torri. A finire in manette un nigeriano ed un sudanese, entrambi già noti alle forze dell’ordine, fermati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

AGGRESSIONE AI CARABINIERI - I due sono stati fermati in via del Lago Regillo, poco distante da Borghesiana, al fine di evitare il controllo hanno aggredito i Carabinieri che li hanno subito bloccati. A seguito della perquisizione personale sono stati trovato in possesso di quasi 500 grammi di marijuana che è stata sequestrata.

RITO DIRETTISSIMO - I pusher finiti in manette, dopo l’arresto sono stati trattenuti in caserma, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Cencia: in strada con mezzo chilo di marijuana, due arresti

RomaToday è in caricamento