rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via Filippo Meda

Monti Tiburtini: con mezzo chilo di hashish in auto, arrestati due pusher

La coppia 'pizzicata' in via Meda in una maxi operazione dei carabinieri. Fermi anche in altre zone della città

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nelle ultime ore, hanno svolto un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il bilancio complessivo dell’operazione è di 5 pusher arrestati, di cui 4 cittadini romani e 1 stranieri (un cittadino marocchino), di età compresa tra i 25 ed i 44 anni. I primi a finire nella rete dei militari sono stati un 26enne romano ed un 31enne cittadino marocchino, entrambi già noti alle forze dell’ordine, che in via Filippo Meda, in zona Monti Tiburtini, sono stati sorpresi a bordo di una Mercedes con 5 panetti di hashish, del peso complessivo di 500 grammi e 550 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività illecita.

PUSHER AL TRULLO - Poco dopo invece, è stata la volta di una coppia di romani, lui 31enne e lei 32enne, fermati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in via del Trullo, a bordo della loro auto con 2 panetti di hashish di 200 grammi circa e 350 euro in contanti.

COCAINA SULLA CASILINA - Gli stessi militari dell’Arma poco dopo hanno arrestato una 24enne romana, sorpresa in via Casilina, alla guida di una Fiat 500 in possesso di 15 involucri di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti Tiburtini: con mezzo chilo di hashish in auto, arrestati due pusher

RomaToday è in caricamento