rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Viale della Venezia Giulia

Vede i carabinieri e ingerisce 10 ovuli di eroina: salvato e arrestato

Il pusher è stato bloccato in viale della Venezia Giulia, nella zona di Villa Gordiani

Lo hanno prima salvato e poi arrestato, sequestrando l'eroina che aveva ingerito. I fatti nel pomeriggio di ieri nella zona di Villa Gordiani-Prenestino, quando il pusher, un 28enne cittadino della Guinea, e  già  noto alle forze dell’ordine, non appena ha visto una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste che si avvicinava a lui in viale della Venezia Giulia, ha ingoiato dieci piccoli ovuli di eroina, mettendo in serio pericolo la sua vita.

SALVATO E ARRESTATO - L’uomo, un noto spacciatore della zona, è stato visto ingerire le dosi in via e una volta fermato, i Carabinieri lo hanno accompagnato al pronto soccorso del Policlinico Casilino. Poco dopo, grazie all’intervento dei sanitari è stato possibile recuperare i 10 ovuli che aveva ingerito e la sostanza contenuta è stata sequestrata. Dai primi accertamenti con il narcotest è stato possibile stabilire che si tratta di eroina.

RITO DIRETTISSIMO - Dopo l’arresto il 28enne è stato accompagnato in caserma dove si trova in attesa di essere  giudicato con il rito direttissimo. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e ingerisce 10 ovuli di eroina: salvato e arrestato

RomaToday è in caricamento