rotate-mobile
Cronaca Viale Oxford

Tor Vergata: spacciavano cocaina all'università, la droga nascosta nel reggiseno

Le giovani pusher, di 19 e 21 anni, sono state fermate mentre viaggiavano in auto in direzione di Tor Bella Monaca

Le hanno prima vista compiere la compravendita con il 'cliente' e poi le hanno fermate trovandole in possesso di hashish, pezzi di cocaina, soldi in contante e fogli con nomi e cifre. A mettere fine all'attività di spaccio di droga di due giovani pusher di 19 e 21 anni gli agenti di polizia del Commissariato Romanina che le hanno sorprese nel pomeriggio di ieri poco distanti dall'Università Tor Vergata a bordo di un'utilitaria.

SPACCIO ALL'UNIVERSITA' - La pattuglia in borghese del commissariato Romanina ha notato l’auto con le due donne e, subito dopo, uno strano scambio tra la ragazza seduta sul lato passeggero e un uomo che si è avvicinato un attimo all’auto, per poi allontanarsi velocemente nei campi circostanti. Le due hanno messo in moto e si sono dirette verso Tor Bella Monaca, ma gli agenti le hanno fermate poco più avanti per controllarle.

SOLDI E DROGA - Una delle due aveva ancora in mano dei soldi, probabilmente quelli avuti dall’uomo con cui poco prima aveva fatto lo scambio, e sotto i piedi un ovetto di plastica con all’interno dell’hashish. Gli agenti hanno così accompagnato le due giovani in commissariato per essere perquisite.

NOMI E CIFRE - Le due nascondevano alcuni involucri termosaldati di cocaina all’interno delle coppe del reggiseno; entrambe, inoltre, erano in possesso di una grossa quantità di denaro contante, circa 1600 euro in totale. Una di loro, infine, aveva in tasca un foglio di carta con nomi e cifre, fatto che le ha definitivamente inchiodate.

GIOVANI PUSHER IN MANETTE - Si tratta di una cittadina ucraina di 19anni, e di una 21enne romana, accusate id detenzione e spaccio di stupefacente.

Pusher università Tor Vergata-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: spacciavano cocaina all'università, la droga nascosta nel reggiseno

RomaToday è in caricamento