rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via dei Platani

Guidonia: droga nell'aiuola, preso il pusher del parchetto vicino le scuole

Il 17enne è stato sorpreso dagli investigatori di polizia in via dei Platani. Sequestrati hashish e marijuana

Forniva hashish e marijuana a decine di clienti attraverso un sistema teso ad eludere eventuali controlli delle forze dell'ordine. Uno stratagemma che non è stato sufficiente al pusher dei giardini di via dei Platani a Bivio di Guidonia, incastrato dagli investigatori del commissariato di polizia di Tivoli. L'attività di spaccio era stata allestita da un giovane 17enne a due passi dalla zona delle scuole superiori della Città dell'Aria.

MODUS OPERANDI - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori diretti dalla dottoressa Mariella Chiaramonte, il pusher, al fine di non farsi 'beccare' aveva adottato il metodo di rifornirsi di volta in volta di modesti quantitativi di hashish e marijuana, prima sapientemente occulati in rovi ed arbusti del giardinetto di Bivio di Guidonia. Poi li vendeva agli acquirenti dopo aver posizionato le dosi nelle aiuole dell'area. 

SOLDI ED HASHISH - Uno stratagemma che non è servito al giovane pusher, con gli agenti di polizia che lo hanno sorpreso con 50 grammi fra hashish e marijuana, già divisi in 'pezzi', e soldi in contante in biglietti di piccolo taglio. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: droga nell'aiuola, preso il pusher del parchetto vicino le scuole

RomaToday è in caricamento