rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Velletri

Velletri: pusher di cocaina incastrato dai cani antidroga

I carabinieri hanno perquisito l'abitazione del 42enne rinvenendo anche un bilancino di precisione e soldi in contanti

E' stato incastrato dal fiuto del cane antidroga. A finire in manette un pusher 42enne di Velletri, arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia veliterna nella serata dello scorso 2 ottobre. L'uomo è stato sottoposto a fermo con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

COCAINA IN CASA - I militari, che da tempo tenevano d’occhio l’uomo, avuto il sospetto che fosse in possesso di cocaina, sono intervenuti e con l’ausilio di unità cinofile del Centro cinofili di Roma, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto più di 5 grammi di cocaina e semi di marijuana, abilmente occultati. Oltre allo stupefacente, è stata sequestrata somma in contanti di 335 euro circa ritenuto provento dell’attività illecita, nonché materiale per confezionamento, sostanza da taglio ed un bilancino elettronico di precisione.

CONVALIDA DELL'ARRESTO - L’arrestato, è stato accompagnato presso la propria abitazione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri che la mattina di sabato ha convalidato l’arresto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: pusher di cocaina incastrato dai cani antidroga

RomaToday è in caricamento