rotate-mobile
Cronaca

Valle Santa: pusher 48enne fermato in auto con la cocaina pronta alla vendita

L'uomo è stato fermato dai carabinieri di Casalotti. In casa altra droga e tutto il materiale per il confezionamento e la vendita

Diversi 'pezzi' di cocaina pronti allo spaccio. Questo quanto i carabinieri hanno trovato nella disponibilità di un romano di 48 anni trovato con la droga dopo un  controllo nella sua autovettura in zona Valle Santa - Casalotti. Il fermo intorno alle 16:30 di ieri, quando i Militari dell'Arma hanno trovato il pregiudicato in possesso di 21 grammi di cocaina.

ALTRA COCAINA IN CASA - Una volta trovata la droga, i carabinieri della stazione Casalotti, coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare dell'abitazione del 48enne. Qui le forze dell'ordine hanno trovato altri 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

IN MANETTE - Arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 48enne verrà giudicato con rito direttissimo nelle aule del Tribunale di piazzale Clodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Santa: pusher 48enne fermato in auto con la cocaina pronta alla vendita

RomaToday è in caricamento