rotate-mobile
Cronaca

Vendeva droga ai pusher di Centocelle: preso trafficante 22enne

Nella vettura dell'uomo, durante un controllo sulla Casilina, sono stati rinvenuti sei panetti hashish, con i quali si sarebbero potute confezionare circa 3600 dosi

Tremila e seicento dosi pronte per invadere il mercato di Centocelle. A fermare l'arrivo del microcarico sono stati gli uomini del commissariato Primavalle che ieri hanno tratto in arresto un 22enne marocchino, ritenuto un trafficante in grado di approvvigionare i pusher di Centocelle.

Acquisite tutte le informazioni necessarie, già dalle prime ore di ieri i poliziotti della squadra investigativa del Commissariato Primavalle hanno messo in atto un servizio per sgominare tale traffico. Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, intorno alle 20.30 gli investigatori hanno individuato un uomo corrispondente alle descrizioni acquisite nel corso delle indagini.

Seguito a distanza da agenti in borghese, è stato bloccato sulla via Casilina mentre era a bordo di un’autovettura intestata ad una terza persona. Identificato per T.H., marocchino di 22 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato sottoposto a perquisizione.

All’interno dell’autovettura, sotto il sedile del passeggero, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto 6 panetti di hashish pari a circa 650 grammi, con i quali sarebbe stato possibile realizzare circa 3.600 dosi. L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato da dove, dopo l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga ai pusher di Centocelle: preso trafficante 22enne

RomaToday è in caricamento