rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava marijuana in casa a Selva Candida: arrestato pusher 18enne

I carabinieri sono risaliti all'abitazione dopo che un cliente ha gettato la droga una volta che li ha notati sotto l'appartamento

Hanno notato uno strano movimento sotto un palazzo in zona Selva Candida. Decisi ad approfondire cosa stesse ad indicare, hanno atteso l’uscita di altri due 'clienti' fugando ogni dubbio sui motivi del via vai una volta che uno di questi, visti i carabinieri, si è allontanato velocemente a piedi gettando sul percorso della fuga un involucro con 0,7 grammi di marijuana. 

APPARTAMENTO DEL PUSHER - Rinvenuta la maruijuana, i carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno quindi rintracciato l’appartamento riuscendo a farsi aprire la porta dello stesso non senza difficoltà. Una volta entrati i militari dell’Arma, coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, hanno quindi appurato i loro sospetti rinvenendo nell'abitazione di un 18enne romano 190 grammi di marijuana, tutto il materiale per il confezionamento della droga, un bilancino, bustine e 350 euro in contanti. 

OBBLIGO DI FIRMA - Arrestato dai carabinieri il 18enne romano è stato giudicato con Rito Direttissimo con il giudice che ha convalidato l’arresto ed ha emesso nei confronti del giovane una ordinanza di obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marijuana in casa a Selva Candida: arrestato pusher 18enne

RomaToday è in caricamento