rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via del Pigneto

Droga per i frequentatori della Movida: in manette cinque pusher

Gli arresti fra Trastevere, il Pigneto e San Lorenzo da parte dei carabinieri di Roma. Tutti gli spacciatori sono stati processati con rito direttissimo

Cinque arresti per spaccio di stupefacenti, uno  a Trastevere, tre al Pigneto ed un altro a San Lorenzo, sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la Movida.

In particolare a Ponte Sisto, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 25enne cittadino egiziano, con precedenti, sorpreso a cedere 4 grammi di hashish in cambio di 90 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato al Prefetto. 

In via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Gambia di 28 anni, con precedenti, sorpreso a vendere 3 grammi  di hashish in cambio di 30 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato.  In tasca aveva 115 euro in denaro contante probabile provento della sua attività illecita che sono stati sequestrati.

Sempre in via del Pigneto, gli stessi Carabinieri hanno arrestato anche un cittadino del Senegal di 40 anni,  già noto alle forze dell’ordine che a seguito di un controllo è stati trovato in possesso di 12 grammi di marijuana.

Poco dopo, in via Perugia, i Carabinieri del  Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un cittadino del Mali, 21enne, con precedenti, sorpreso a cedere dosi di hashish in cambio di 40 euro ad un giovane acquirente che è stato pure lui identificato e segnalato al Prefetto.

Infine, i Carabinieri della Stazione Garbatella hanno arrestato un cittadino siriano, di 38 anni, con precedenti, fermato nel quartiere San Lorenzo in possesso di 7 grammi  di eroina e 85 euro in denaro contante che sono stati sequestrati.

Tutti i pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti a piazzale Clodio per la direttissima. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per i frequentatori della Movida: in manette cinque pusher

RomaToday è in caricamento