rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In albergo dopo aver spacciato droga alla Fiera di Roma, arrestato pusher

Gli agenti si erano recati nella struttura ricettiva in zona San Paolo per una notifica ed hanno trovato marijuana ed anfetamina

Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, questa l'accusa di cui dovrà rispondere un giovane italiano di 22 anni, trovato con la droga in un albergo in zona San Paolo. La scoperta è stato fatta nella mattinata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, che recatisi presso un albergo della zona per una notifica hanno sentito un forte odore di marijuana provenire da una delle stanze della struttura alberghiera, dove hanno poi trovato il 22enne. 

BLOCCATO DAGLI AGENTI - Il giovane, alla vista dei poliziotti, ha cercato con una scusa banale di allontanarsi dal posto ma è stato subito bloccato. Dalla successiva perquisizione effettuata sono state rinvenute 78 bustine preconfezionate di anfetamine e marijuana per un peso rispettivamente di 23 e 16 grammi. Il giovane è stato quindi arrestato per la detenzione al fine di spaccio. Dai successivi accertamenti è emerso che il 22enne aveva partecipato all’evento tenutosi nella notte di Capodanno presso la Nuova Fiera di Roma. 

PUSHER A CAPODANNO - L’ipotesi investigativa è che il giovane avesse con sé la droga dopo averla smerciata in occasione della manifestazione della Notte di San Silvestro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In albergo dopo aver spacciato droga alla Fiera di Roma, arrestato pusher

RomaToday è in caricamento