rotate-mobile
Cronaca

Con mazza da baseball aggredisce il pusher del fratello 15enne, poi si costituisce

E' successo in zona Colle Salario dove un 22enne, armato di mazza da baseball, ha aggredito con violenza, più volte, il pusher del fratello di 15 anni

Armato di mazza baseball ha colpito più volte un uomo causandogli fratture multiple a gamba, braccio e parte del cranio. E' l'esito della violenta aggressione avvenuta a Colle Salario la sera del 23 luglio scorso. Vittima, uno spacciatore della zona. Autore del gesto un 22enne che aveva appena scoperto che il fratello di 15 anni faceva uso di sostanze stupefacenti.

Della vicenda si sono occupati gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, venuti a conoscenza dell'episodio dal pronto soccorso dell'ospedale Pertini, dove l'aggredito è stato portato. Ascoltando varie testimonianze, tra le quali anche quelle dei suoi familiari, gli investigatori hanno, in breve, ricostruito la questione, sfociata nella violentissima aggressione.

Il 15enne ha riferito che, da qualche tempo, un suo coetaneo, frequentava l'abitazione di un uomo dal quale prendeva la droga. Il tutto naturalmente all'insaputa della sua famiglia. Il fratello maggiore, venuto a conoscenza delle "scorribande" del fratello, ha perso il controllo.

Si è fatto prima, indicare l’abitazione del fornitore e, munito di mazza da baseball, lo ha aggredito con violenza, colpendolo più volte. Essendosi reso conto di quanto aveva fatto e, sapendo che la Polizia di Stato era sulle sue tracce, il giovane si è presentato negli uffici del commissariato, ammettendo le sue responsabilità. Allo stato attuale, il 22enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato omicidio, in quanto la vittima è ancora in prognosi riservata. Proseguono le verifiche degli investigatori del commissariato per accertare al meglio la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con mazza da baseball aggredisce il pusher del fratello 15enne, poi si costituisce

RomaToday è in caricamento