rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Trastevere: sorpreso a spacciare hashish, colpiesce agente con un pugno

Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e controllo effettuati dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente nella capitale

Tre arresti negli ultimi giorni in diverse zone di Roma. Sono gli ultimi esiti dei servizi di prevenzione e controllo effettuati dalla Polizia. Il primo ad essere stato fermato è stato un pusher marocchino di 25 anni.

AGENTE FERITO - Sono stati gli agenti del commissariato Trastevere a trovarlo in possesso di 20 grammi di hashish. Alla vista degli operatori, l'uomo si è dato alla fuga, venendo però fermato, non prima di scagliarsi contro un agente, colpendolo con un pugno. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente.  

FERMATO A PIRAMIDE - Un romano di 28 anni è stato invece segnalato dal cane antidroga Jamil all'uscita della metro in zona Piramide, mentre si trovava sulle scale mobili. I poliziotti del Reparto Volanti con l'ausilio della Squadra Cinofili, lo hanno fermato e, durante la perquisizione personale, gli è stato rinvenuto addosso, occultato nella tasca della giacca, un sacchetto di cellophane contenente 11 grammi di marijuana.

ARRESTO A PORTA MAGGIORE - Al posto della batteria del suo cellulare dosi di eroina: particolare l'escamotage trovato da un cittadino nigeriano di 25 anni che però non è sfuggito agli agenti del commissariato Esquilino. L'uomo è stato fermato per un controllo in piazza di Porta Maggiore e trovato in possesso anche di alcune dosi di marijuana. Anche per lui sono scattate le manette per detenzione e spaccio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: sorpreso a spacciare hashish, colpiesce agente con un pugno

RomaToday è in caricamento