rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Appia Nuova

Ama, interventi di pulizia straordinaria su via Appia: orari e divieti di sosta

A partire dalla sera di domenica 21 ottobre fino a venerdì 26

A partire dalle sera di domenica 21 e fino a venerdì 26 ottobre, via Appia sarà interessata da interventi di pulizia e diserbo e lavaggio. Le operazioni rientrano nell'ambito del programma mensile di spazzamento meccanizzato “protetto”, con divieti di sosta temporanei, delle grandi arterie stradali della Capitale. Le operazioni, in orari diversi riguardano vari tratti stradali.

Il tratto interessato è quello compreso tra il GRA e piazzale Porta San Giovanni e viceversa, comprese le sedi stradali centrali tra via Arco di Travertino e piazzale Porta San Giovanni. L’intervento si snoda su circa 40 km tra corsie laterali e centrali. Le operazioni, predisposte d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolte in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda.

Orari di intervento e relativi divieti di sosta saranno resi noti così da evitare di lasciare auto parcheggiate lungo i tratti interessati. Tutte le informazioni sugli orari e sui tratti stradali oggetti di intervento sono consultabili su www.amaroma.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama, interventi di pulizia straordinaria su via Appia: orari e divieti di sosta

RomaToday è in caricamento