rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via di Acqua Bullicante

La ragazza non può entrare a fare la visita con lui all'ospedale, pugno al volto al vigilantes

Le violenze al Vannini. Il 45enne e la fidanzata si sono poi scagliati contro gli agenti di polizia intervenuti al nosocomio di via dell'Acqua Bullicante

Mattinata violenta all'ospedale Vannini alla Marranella dove gli agenti della polizia di Stato del commissariato Torpignattara e Prenestino sono intervenuti dove era stata segnalata la presenza di un uomo in escandescenza. E' accaduto intorno alle 13:30 di martedì scorso. 

Pugno al volto del vigilantes

Sul posto i poliziotti hanno accertato che questo, identificato per un romano di 45 anni, aveva colpito con un pugno la guardia giurata perché aveva impedito alla ragazza di questo di entrare con lui durante la visita medica al pronto soccorso. Quando sono arrivati gli agenti, il 45enne ha inveito anche contro di loro aggredendoli. 

Agenti aggrediti dalla coppia 

Analoga aggressione anche da parte della ragazza che lo accompagnava. Condotti entrambi negli uffici di polizia l’uomo è  stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale mentre la donna è stata denunciata per  resistenza a pubblico ufficiale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza non può entrare a fare la visita con lui all'ospedale, pugno al volto al vigilantes

RomaToday è in caricamento