rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via dell'Aeroporto di Fiumicino

Colpisce hostess con un pugno per un panino: atterraggio di emergenza a Fiumicino

L'aereo, partito da Ginevra era diretto a Pristina. E' accaduto nella mattinata del 31 marzo. Arrestato un 41enne

Atterraggio di emergenza all'aeroporto di Fiuimicino per un volo della Easy Jet costretto a scendere allo scalo internazionale Leonardo Da Vinci dopo che un passeggero a bordo ha perso il lume della ragione colpendo con un pugno una delle hostess della compagnia aerea Low Cost. E' accaduto nella mattinata di ieri 31 marzo sul volo partito da Ginevra, in Svizzera, e diretto a Pristina, in Kosovo. La notizia resa nota da Daily Mail.

ATTESA PER UN SANDWICH - Secondo quanto ricostruito dal portale d'informazione britannico il passeggero, un cittadino kosovaro di 41 anni, era arrabbiato a causa della lunga attesa patita per avere un sandwich richiesto ad una hostess. Il viaggiatore, furioso, ha prima urlato contro la donna, per poi colpirla con un pugno sul volto. Un testimone che era seduto vicino all'uomo ha poi riferito: 'Ha gridato contro la hostess, poi si è alzato e le ha dato un pugno, e quando è caduta a terra, ha continuato a colpirla".

ATTERRAGGIO A FIUMICINO - Una situazione di massima tensione con il pilote del volo Easy Jet che ha optato quindi per un atterraggio non previsto all'aeroporto di Fiumicino. Allertata la Torre di Controllo l'aggressore è stato poi arrestato dagli agenti della Polizia di Frontiera di Fiumicino. La hostess è stata invece medicata. Il volo, con a bordo 183 passeggeri, è ripartito poco dopo alla volta di Pristina atterrando nella capitale del Kosovo senza problemi.

PASSEGGERO EPILITTICO - Secondo ulteriori informazioni il passeggero, che soffre di epilessia, aveva bisogno di mangiare un panino per prendere della pasticche. Poi la richiesta alla hostess, l'attesa e l'aggressione. La vittima ha poi querelato l'uomo.

FONTE DELLA NOTIZIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce hostess con un pugno per un panino: atterraggio di emergenza a Fiumicino

RomaToday è in caricamento