rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa

Spacciatore aggredisce carabinieri: era armato di pugnali e stelle ninja

A piazza Trilussa un 42enne, dopo un controllo, ha perso il controlli colpendo a calci i militari. In suo possesso sono stati trovati due pugnali e stelle ninja

Due pugnali e tre stelle ninja. E' quanto aveva con su uno spacciatore romano di 42 anni. L'uomo, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi.

CARABINIERI AGGREDITI - I militari lo hanno sorpreso, in Piazza Trilussa, mentre cedeva una dose di marijuana ad un assuntore. Il pusher, per sottrarsi al controllo dei militari, ha spintonanto e colpito con dei calci gli uomini dell'Arma, ma è stato subito bloccato.

Piazza Trilussa: arrestato spacciatore

LE ARMI - Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nelle sue tasche due pugnali con lame da 20 e 22 cm e tre stelle metalliche "tipo ninja".

Gli oggetti sono stati sequestrati e l'individuo è stato accompagnato in caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo mentre il "cliente" è stato segnalato alla Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore aggredisce carabinieri: era armato di pugnali e stelle ninja

RomaToday è in caricamento