rotate-mobile
Cronaca Castelverde / Via Polense

Rissa a colpi di tacco per il posto migliore sulla Polense: arrestate sei prostitute

Diverse le chiamate al 112, arrivati nella zona di Fosso San Giuliano i carabinieri hanno trovato le donne che si prendevano a sassate. Una di loro era in stato di gravidanza

Una rissa a colpi di tacco dodici senza disdegnare una fitta sassaiola. Così i carabinieri hanno trovato sei prostitute impegnate in una maxi zuffa nel primo pomeriggio di sabato 28 novembre. Diverse le segnalazioni arrivate al 112 che indicavano la presenza di sei meretrici che se le davano di santa ragione sulla via Polense, nella zona di Fosso di San Giuliano, fra Castelverde e Giardini di Corcolle. Intervenuti all'angolo con via Cavuccio, i carabinieri della Stazione di San Vittorino hanno trovato le sei giovani mentre si picchiavano in strada. 

POSTO MIGLIORE - Sedata la rissa, i militari dell'Arma hanno appurato il motivo del contendere, ovvero una diatriba per il posto migliore dove poter esercitare il meretricio. Separate le rissanti, tutte cittadine romene di età compresa fra i 20 ed i 22 anni, una di loro è stata poi accompagnata all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove è stata refertata con sette giorni di prognosi, la giovane è poi risultata essere in stato di gravidanza. 

RISSA AGGRAVATA - Tutte residenti nella Capitale, e già conosciute alle forze dell'ordine, le sei prostitute sono state arrestate con l'accusa di "rissa aggravata" e giudicate con rito direttissimo nella mattinata di lunedì 30 novembre. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di tacco per il posto migliore sulla Polense: arrestate sei prostitute

RomaToday è in caricamento