rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Giorgio Pitacco

Massaggi hot e prestazioni extra: chiuso centro benessere a Villa Gordiani

La scoperta da parte dei carabinieri in via Giorgio Pitacco. Arrestata la maitresse, una donna di 45 anni con precedenti specifici

Un centro massaggi con prestazioni particolari extra. Il centro benessere a luci rosse è stato scoperto e sequestrato dai carabinieri nella zona di Villa Gordiani, al Prenestino. L'indagine dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina ha permesso di scoprire che nei locali di via Giorgio Pitacco si nascondeva un’attività di prostituzione.

PRESTAZIONI EXTRA - Oltre ai massaggi rilassanti, luci soffuse e oli profumati, ai clienti venivano offerte anche altre “prestazioni”. I Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno del centro dove si prostituivano donne orientali e hanno arrestato una cittadina della Repubblica Popolare Cinese, di 45 anni, con precedenti, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di una sua connazionale.

MASSAGGIATRICI - Trovate all’interno dei locali, le due donne hanno tentato di opporsi al controllo scagliandosi contro i Carabinieri. All’interno del centro, i Carabinieri hanno rinvenuto diverso materiale comprovante l’attività di prostituzione.

SEQUESTRATI I LOCALI - I locali del centro massaggi sono stati sequestrati, la maitresse arrestata e trattenuta nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la sua connazionale denunciata in stato di libertà.

Centro massaggi luci rosse 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi hot e prestazioni extra: chiuso centro benessere a Villa Gordiani

RomaToday è in caricamento