rotate-mobile
Cronaca

Prima il massaggio rilassante, poi l'extra: giro di prostituzione nel centro benessere

Ai domiciliari una donna di 34 anni. Il locale al Tuscolano sequestrato dalla Polizia Locale di Roma Capitale

Massaggi con "happy end". E' quanto nascondeva un centro massaggi al Tuscolano all'interno del quale si svolgeva un proficuo giro di prostituzione. Dopo mesi di attività investigative, gli agenti del Gssu ( Gruppo sociale sicurezza urbana) della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno posto fine all'attività di metetricio gestita da una donna cinese di 34 anni. Sequestrato il centro, mentre per la donna è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Avevano sui trent'anni  le due ragazze cinesi che, all'interno di un centro massaggi in zona Tuscolana, elargivano pratiche sessuali a clienti di età compresa tra i 20 e i 70 anni. Una rete composta da oltre 50 persone, di nazionalità italiana, cinese e bengalese, i quali, simulando di frequentare la struttura per fruire di massaggi rilassanti e terapeutici, si recavano sul posto per usufruire di altri servizi, anche fuori dall'orario di apertura del centro. 

Il compenso delle prestazioni, concordato tra la maitresse e la clientela, si andava ad aggiungere a quello del tariffario corrispondente alle pratiche del massaggio. Per la sfruttatrice, la Procura della Repubblica di Roma ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari eseguiti la mattina di giovedì 21 novembre dagli agenti, i quali hanno anche proceduto al sequestro dell'esercizio. 

Prostituzione nel centro massaggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il massaggio rilassante, poi l'extra: giro di prostituzione nel centro benessere

RomaToday è in caricamento